MIcrosoft Surface Book

Microsoft terrà oggi un nuovo evento. Chissà cosa presenterà stavolta la società di Redmond diretta dal CEO Satya Nadella. Sono in tanti a porsi questo quesito. In questo articolo proveremo a darvi alcune anticipazioni delle novità su cui verrà alzato il sipario fra pochissimi istanti.

Microsoft: ecco alcune novità che forse verranno annunciate durante l’evento

Iniziamo con le novità riguardanti l’OS Windows 10. Microsoft, con molta probabilità, annuncierà quali sono tutte le nuove feature che verranno integrate in Windows 10 Redstone 2, un aggiornamento di Windows 10 che potrà essere scaricato dagli utenti entro il Q1 del 2017. Questo aggiornamento, oltre ad aggiungere alcune nuove funzioni, migliorerà la piattaforma in generale.

Il secondo punto all’ordine del giorno dovrebbe essere il nuovo Surface All-In-One che stando ad alcuni rumors verrà ribattezzato Surface Studio. Questo prodotto di fascia alta entrerà in competizione con il dispositivo All-In-One “made by Apple”: il mitico iMac. Con probabilità il Surface Studio disporrà di un ampio display da 27 pollici (ci sarà anche una versione “mini” con schermo da 21 pollici). Non è ancora chiaro se ci sarà un aggiornamento per quanto riguarda il Surface Pro 4 e Surface Book, ma è probabile che ciò avvenga realmente.

Forse ora vi starete chiedendo come si fa a seguire l’evento Microsoft, vero? Semplice, basta collegarvi al sito dedicato alla presentazione. Per collegarvi al sito in questione non dovrete fare altro che cliccare su questo link. La presentazione avrà inizio alle 16:00 (ore italiane).