build 2015

Microsoft pubblica l’app ufficiale per seguire la Build 2015 durante la quale verranno presentate le novità di Windows 10, della suite Office e molto altro.

Ogni anno, Microsoft convoca la Build Developer Conference, l’appuntamento più importante dell’anno dedicato ai prodotti ed ai servizi di Microsoft che inizierà mercoledì 29 aprile per poi terminare venerdì 1 maggio. In questi tre giorni, durante la Build 2015, Windows 10 sarà l’argomento principale e verranno comunicate tutte le informazioni sui device che lo utilizzeranno (PC, tablet e smartphone), verrà annunciata la rinnovata suite Office, ed i nuovi progetti della casa di Redmond.

[

Noi riporteremo tutte le ultime notizie ma per essere sempre sul pezzo, Microsoft ha realizzato un’app per Windows Phone, Android e iOS che riporta anche le sessioni della conferenza, i calendari, le news sui social network e tutti i partecipanti. Per dovere di cronaca, vi comunichiamo che l’app necessita del login con un account Microsoft per poter funzionare correttamente.

Per scaricare l’app, cliccare sui seguenti badge a seconda del vostro sistema operativo: