I pre-ordini per il nuovo Microsoft Band 2 sono stati aperti da Amazon uk, confermando il prezzo di 199 sterline,che sono circa 268 euro stando all’attuale cambio.Insieme alla notizia del pre-ordine,arriva un’altra notizia,non sappiamo ancora se Microsoft commercializzerà questo prodotto nel nostro paese,ma dal sito possiamo richiedere anche la spedizione in Italia.

La vendita non viene effettuata da uno store esterno,ma è Amazon a farla,ovviamente al prezzo che vi abbiamo indicato poco fa,dovete aggiungere le spese di spedizione.La spesa così facendo raggiunge circa i 300 euro,che ovviamente non sono un prezzo accessibile a tutti,ma per quelle persone che sono rimaste colpite da questo nuovo prodotto,vi invitiamo a farci un pensierino,poichè ad oggi non ci sono notizie che questo prodotto arrivi sui nostri scaffali.

Se decideste di effettuare l’acquisto,potrete scegliere la misura che più si addice al vostro polso,ovvero S,M oppure L.E voi cari lettori,cosa pensate di questa Band 2 ? Ci farete un pensierino,oppure anche se interessati,lasciate stare a causa del prezzo un tantino alto ? Fateci sapere il vostro parere lasciando un commento nel box che trovate qui sotto.