Microsoft Band 2

Da oggi inizia l’immissione sul mercato di Microsoft Band 2, l’indossabile ideato appositamente per l’attività fisica. Rispetto al primo della serie, questo smartwatch avrà delle funzioni aggiuntive alle già numerose che aveva e un’estetica tutta rinnovata a favore anche di una maggiore ergonomicità.

Microsoft Band 2 sarà da oggi 30 ottobre acquistabile nei negozi e nel caso non dovesse trovarlo lì, potete ordinarlo online su siti e-commerce come Amazon, BestBuy ed altri store famosi che spediscono in Italia. Il prezzo internazionale è di 250 dollari.

Microsoft Band 2 disporrà di uno schermo curvo che gli donerà molta eleganza, inoltre la batteria durerà ben 2 giorni in quanto lo schermo è realizzato con tecnologia AMOLED. Ma andiamo a vedere insieme le nuove funzioni di questo indossabile all’avanguardia. Saranno disponibili nuovi tipi di allenamento oltre alla possibilità di monitorare i lanci delle proprie partite a golf e perfino un barometro.

Inoltre saranno presenti sensori per misurare la capacità polmonare, la temperatura della pelle e l’esposizione solare. Microsoft Band 2 sarà adesso compatibile, oltre che con i dispositivi Windows, anche con quelli Android e iOS, e disporrà dell’assistente digitale Cortana con il quale interagire tramite comandi vocali se lo si userà in collegamento con un dispositivo montante il sistema operativo Windows Phone.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe app più innovative degli ultimi mesi: dal rilevatore di raggi UV all’etilometro su smartphone
Prossimo articoloHuawei e AC Milan insieme per il nuovo video virale su Mate S