Microsoft Band 2

Microsoft Band 2 è il nuovo modello di smartband per l’attività fisica (e tanto altro) rilasciato dal colosso di Redmond che ha riscosso un consenso enorme dai ginnasti (è stato classificato anche come best seller da Amazon). Il nuovissimo braccialetto per il fitness è stato reso disponibile su Amazon del Regno Unito con uno sconto di 30 sterline, ed è acquistabile anche dall’Italia pagando una piccola quota per le spese di spedizione.

Il suo prezzo originale di Microsoft Band 2 era di 200 sterline, equivalenti attualmente a 274,09 euro, mentre adesso è stato scontato da Amazon UK per un periodo limitato a 170 sterline, ovvero 232,97 euro. Andiamo di seguito a rinfrescarvi la memoria su tutte le caratteristiche di questo innovativo activity tracker dall’elegante schermo curvo.

Microsoft Band 2 ha sul piano hardware un display con tecnologia AMOLED e una batteria la cui durata dichiarata da Microsoft è di ben 2 giorni ad uso moderato. Il braccialetto possiede molte utili caratteristiche per l’attività fisica. Tra le più importanti ci sono un sensore per il battito cardiaco, uno per la temperatura corporea, uno per i raggi ultravioletti, un barometro, la connettività GPS, il monitoraggio del sonno e tanto altro.

Si collega allo smartphone tramite Bluetooth 4.0, ma è utilizzabile tranquillamente anche stand alone. Potete acquistare Microsoft Band 2 da Amazon oltre la Manica a questo link: Amazon.

source