Microsoft Arrow Launcher

Microsoft ha appena rilasciato un altro aggiornamento importante per la sua applicazione Arrow Launcher per i dispositivi Android. L’aggiornamento porta un gran numero di nuove caratteristiche, ma anche alcuni miglioramenti che dovrebbero rendere il launcher più veloce e stabile.
Una funzione molto utile del nuovo aggiornamento, darà agli utenti di Arrow Launcher, la possibilità di un supporto di messaggistica istantanea, che permetterà loro di trovare le chat di app apposite con gli amici, direttamente dall’interno del programma di avvio, senza dover aprire l’applicazione separatamente.

Ma non è tutto: come Microsoft ha confermato,  Arrow Launcher ora dispone di ricerca Bing. Probabilmente la maggior parte degli appassionati di Android, spesso utilizzano Google Search, ma l’aggiunta di un motore di ricerca alternativo non può far male ed è sempre bene averlo.
Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che la nuova versione di Arrow Launcher dispone di una modalità prestazioni. In sostanza, la nuova modalità di prestazioni ottimizza tutte le risorse che il launcher ha bisogno per funzionare il più facilmente possibile, in modo che spenga le animazioni di sfondo e le impostazioni di sfocatura per rendere Arrow Launcher ancora più veloce.

Ultima novità ma non meno importante, è confermata dalla Microsoft stessa, che afferma che l’aggiornamento contiene molte migliorie di sistema, che velocizzano le prestazioni dell’applicazione. Ciò significa che gli utenti devono aspettarsi un avvio più veloce in termini di numeri di pagina, lanci di app, ma anche una migliore gestione dell’utilizzo della memoria e molto altro ancora.

Se non hai ancora provato di Microsoft Arrow Launcher, è possibile scaricarlo gratuitamente dal market di Google Play. Coloro che invece lo hanno già installato, dovrebbero controllare i loro telefoni per il nuovo aggiornamento.

Badge-Google-Play