Microsoft Arrow Launcher per Android, tante novità nel nuovo aggiornamento

Microsoft Arrow Launcher per Android, tante novità nel nuovo aggiornamento

La famosa applicazione Launcher per i dispositivi mobili con sistema operativo Android targata Microsoft, Arrow Launcher, ha appena ricevuto un interessantissimo aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione numero 3.0.

La nuova versione è già stata utilizzata da diversi beta tester che ne hanno fatto richiesta e, secondo quanto riportato dal colosso di Redmond, si tratta dell’aggiornamento più sostanzioso mai ricevuto.

Una delle novità più interessanti introdotte in Arrow Launcher 3.0 è la presenza di una nuova funzionalità, ovvero il restyling delle pagine utility, che ad oggi possono essere fissate come pagine individuali o possono essere personalizzate come meglio si preferisce.

Inoltre, è stata introdotta la possibilità di selezionare due tipi di scrolling: quello verso destra per consultare le proprie applicazioni, oppure è possibile scorrere in verticale, verso il basso, come avviene sui dispositivi con Windows Phone.

Il nuovo update è già disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, al seguente link.

Di seguito il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento disponibile sul Google Play Store:

– Possibilità di selezionare lo scrolling verticale o orizzontale per la pagina di applicazioni.
– Nuove pagine utility con la possibilità di fissarle come singole pagine, o personalizzarle come si preferisce.
– Piccole modifiche alla funzione di backup e ripristino.
– Correzioni di bug.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: