Microsoft Arrow Launcher 3.0 per Android in fase di rilascio globale

Microsoft Arrow Launcher 3.0 per Android in fase di rilascio globale

Dopo che se ne era parlato molto nelle scorse settimane ora è arrivato il momento dell’annuncio ufficiale: Microsoft Arrow Launcher 3.0 per Android è in fase di rilascio globale. L’aggiornamento risolve alcuni bug, introduce delle novità a livello di design e della pagina utility. Ecco tutti i dettagli.

Le novità introdotte da Microsoft Arrow Launcher 3.0 sono sostanzialmente queste:

  • Le nuove pagine utility (che permettono di accedere più velocemente alle app che si utilizzano più frequentemente) possono ora essere rese fisse come pagine individuali oppure personalizzandole liberamente;
  • Introduzione di nuove card personalizzabili nelle quali inserire ciò che più interessa e viene più utilizzato;
  • Scrolling delle pagine non più solo in verticale, ma ora anche in orizzontale;
  • Sono stati apportati alcuni minimi cambiamenti alla funzionalità Backup&Restore.

Inoltre con l’aggiornamento di Microsoft Arrow Launcher 3.0 si aumenta la velocità del 10% e si riduce del 15 e del 20% l’utilizzo della batteria e della RAM. Il launcher per Android migliora quindi l’esperienza di utilizzo del proprio smartphone aumentando la personalizzazione e il rendimento: infatti più si utilizza il launcher più questo apprende le abitudini di utilizzo e più si adatta a queste, per rendere più veloce e pratica l’esperienza di utilizzo dello smartphone.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: