Microsoft arriva a pagare fino a 350$ per un dispositivo Apple o Android!

Microsoft arriva a pagare fino a 350$ per un dispositivo Apple o Android!

Già in precedenza Microsoft aveva pagato fino a 200$ per un device Apple o Android ormai non più desiderato dall’utente. Ma per aumentare le utenze e la richiesta di Windows Phone, si è spinta ben oltre, alzando l’offerta a 350$.

dolalri

Se siete soddisfatti della cifra che Microsoft è disposta a pagarvi, potete andare ad acquistare un Windows Phone o un tablet entro 30 giorni presso Clover Wireless con la prova d’acquisto.

Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti Microsoft paga questa cifra solamente per i top di gamma attualmente in circolazione con la massima capacità di storage. Infatti un iPhone 5 da 64GB è valutato 265$ mentre un Samsung Galaxy S4 con 64GB verrà valutato circa 275$.

Per coloro che desiderano con tutto il loro cuore avere un dispositivo Windows e possiedono un modello di Android o Apple molto recente dei quali sono stufi, potrebbe essere una buona cosa portarli indietro ed avere dei buoni d’acquisto invece che tenerli ad accumulare polvere no?

Via

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: