Windows 8.1 RT Update 3

Microsoft attraverso un tweet di Gabriel Aul, responsabile dello sviluppo di Windows 10, annuncia il rilascio di Windows 8.1 RT Update 3 per Settembre.

Microsoft ha da tempo confermato ufficialmente che i dispositivi dotati del sistema operativo Windows RT, non verranno aggiornati a Windows 10, ma che potranno comunque contare su un aggiornamento del sistema operativo che consentirà di usufruire di alcune delle funzionalità nate con dal nuovo Windows 10, il cui debutto è previsto il 29 luglio prossimo.

Attraverso un tweet rilasciato due giorni fa, Gabriel Aul, attuale responsabili dello sviluppo di Windows 10, ha confermato che il nuovo aggiornamento sarà disponibile a Settembre, con il nome di Windows 8.1 RT Update 3, senza, purtroppo, rilasciare ulteriori dettagli su quali funzionalità di Windows 10 saranno trasferite su questo aggiornamento.

A questo punto non resta che aspettare Settembre per conoscere le nuove funzionalità di questo Windows 8.1 RT Update 3, anche se sicuramente non potranno placare le polemiche scatenate dagli utenti che in passato, dando fiducia a Microsoft, hanno acquistato dispositivi Windows RT e che ora si vedono ‘quasi’ dimenticati.