L’azienda Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di Gennaio 2017, l’ormai nota e molto apprezzata promozione del colosso di Redmond che offre due titoli gratuiti  per tutti gli utenti in possesso di una console Xbox One o di una console Xbox 360.

Va ricordato che per poter rientrare nella promozione bisogna essere abbonati al programma di Xbox Live Gold, al costo di 59,99 euro annui, il quale offre anche l’accesso illimitato ai servizi multiplayer della piattaforma Xbox per tutti i giochi compatibili.

Per i primi trentun giorni del 2017, dunque, gli abbonati potranno ricevere gratuitamente dal primo gennaio il videogame tower defense “World of Van Helsing: Deathtrap“. A seguire, dal 16 gennaio verrà rilasciato il titolo del genere picchiaduro “Killer Instinct Season 2 Ultra Edition“.

Per gli affezionati della Xbox 360, invece, a partire dal 1 gennaio Microsoft offre “Double Fine The Cave“, mentre dal 16 del mese arriverà “Rayman Origins“.

Come da tradizione, i possessori di Xbox One potranno godere di tutti e quattro i titoli, grazie alla retrocompatibilità della console di nuova generazione.

Va ricordato che i videogame dovranno essere riscattati dall’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console e che la promozione è attiva esclusivamente con Microsoft e non coinvolge i punti vendita o gli store presenti online.