Horizon Zero Dawn

Sembra che il colosso Microsoft sia alla ricerca di un Lead Environment Artist per un nuovo titolo AAA: un annuncio di lavoro pubblicato su LinkedIn parla esplicitamente di un progetto simile a Horizon: Zero Dawn, l’apprezzatissimo ed esclusivo RPG per Playstation 4.

In effetti è piuttosto bizzarro il fatto che venga fatta menzione di un titolo della concorrenza, ma di sicuro un accostamento del genere rende molto chiara l’idea di ciò che intende realizzare il colosso di Redmond.

Nel caso in cui disponiate di un account LinkedIn potete prendere visione dell’annuncio al seguente link, altrimenti è disponibile uno screenshot calce alla notizia.

Considerando le recenti dichiarazioni di Phil Spencer, il team di Microsoft è effettivamente al lavoro su nuove esclusive che verranno annunciate solo quando verrà assicurato il loro risultato finale: “Stiamo investendo in nuovi progetti, abbiamo siglato accordi per alcuni di essi proprio di recente, e ho pensato: ‘ehi, da un punto di vista PR sarebbe davvero facile per me portare un trailer sullo schermo’. Poi ho deciso di non farlo, sapendo che questi titoli non usciranno prima dei prossimi due anni e mezzo o tre anni”, ha affermato il numero uno della divisione Xbox.

L’annuncio è stato scoperto dalla redazione di MSpoweruser.com: a onor del vero l’inserzione è stata pubblicata circa due mesi fa, ma non era stata resa pubblica fino ad ora. Probabilmente lo sviluppo del videogame è già cominiciato, ma bisogna prendere tale notizia con le pinze, dato che non sono state rilasciate delle conferme ufficiali.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: