Microsoft aggiorna l’app Foto di Windows 10

Microsoft aggiorna l’app Foto di Windows 10

Sapevamo già che Microsoft stesse lavorando su un’importante aggiornamento dell’applicazione Foto presente su Windows 10, sembra infatti che la società abbia raggiunto parte del suo scopo e già adesso è possibile vederne i risultati.

Il nuovo aggiornamento per l’app Foto porta la versione v2018.18011.10610.0 introducendo interessanti nuove funzionalità. Sembra che il pacchetto sia già disponibile per tutti e noi dello staff di Keyforweb abbiamo con piacere già notato le novità all’interno dell’applicazione.

app Windows 10 FotoTra le nuove feature presenti troviamo la possibilità di creare video con musica, siamo anche liberi di decidere se crearlo manualmente oppure lasciare la piena libertà al sistema di crearlo per noi. E’ inoltre possibile editare le singole immagini in modo estremamente rapido, aggiungendo anche del testo animato e non solo.

Selezionando la barra di ricerca adesso è possibile selezionare o scrivere alcuni tag, oggetti o addirittura nomi delle persone che vogliamo cercare. Foto infatti è adesso in grado di riconoscere i volti delle persone, sarà quindi possibile assegnare i nomi per rendere la ricerca estremamente più rapida rispetto alla versione precedente dell’applicazione.

volti app FotoL’aggiornamento è in fase di rilascio e nelle prossime settimane dovrebbe raggiungere anche i vostri PC. Per verificarne il suo arrivo potete recarvi all’interno della pagina dedicata presente su Microsoft Store.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: