microsoft offerta apple watch

Una società studia ogni tipo di strategia per cercare di far andare bene il suo prodotto. Per questo motivo vediamo che la società di Redmond ha pensato bene di spingere le vendite del suo indossabile con un’offerta speciale per gli utenti: darà dei soldi a tutti coloro che sostituiranno il proprio Apple watch in cambio del suo Microsoft Band.

Insomma una decisione al quanto bizzarra, no? Nessun marchio sino a questo momento si era spinto così in “basso”. Da quanto emerso sembrerebbe che per la versione Sport di Apple Watch si riceverà in cambio 150$, per la versione Acciaio di Apple Watch si riceverà in cambio 200$ e per quella in maglia milanese si riceverà ben 250$. Tale opportunità è vincolata all’acquisto del nuovo Microsoft Band.

Però il soldi offerti dalla società diciamo che non sono molti infatti un utente riuscirebbe a vendere l’orologio della Mela ad un prezzo più elevato quindi è difficile dire che sia valida tale offerta. A meno che non sia stata studiata apposta per cercare di spronare le persone a prendere in considerazione anche il suo indossabile.