Microsoft, accordo con Esprinet per la distribuzione di Surface

Microsoft, accordo con Esprinet per la distribuzione di Surface

Microsoft potenzia il canale di vendita dedicato alla sua gamma Surface lanciando un accordo strategico con il noto distributore IT Esprinet che per la prima volta renderà disponibile i device Surface all’interno del proprio listino rivolto ai principali rivenditori italiani.

L’iniziativa di Microsoft si sviluppa nell’ottica di rafforzare e ampliare la rete business-to-business con l’intento di raggiungere meglio il mondo delle imprese ed offrire loro non soltanto la propria gamma prodotti ma anche il parco accessori dedicato.

In tal senso Esprinet consentirà una migliore e più capillare proposta dei dispositivi di casa Microsoft grazie alla sua particolare rete distributiva composta da oltre 40000 rivenditori diffusi su tutto il territorio italiano e in grado di raggiungere in modo più efficace il mondo delle imprese e dei professionisti.

A tal proposito attraverso il canale distributivo in accordo con Microsoft il distributore metterà in atto campagne marketing mirate, comunicazioni via web o direttamente nei propri Cash&Carry con iniziative dedicate ai prodotti Surface.

Ricordiamo che allo stato attuale in Italia sono disponibili solamente Surface Pro e Surface Laptop mentre per quanto riguarda i device di fascia più alta, Surface Book e Surface Studio, occorrerà probabilmente attendere il prossimo anno per un’eventuale introduzione sul mercato italiano.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: