playstation vr

Ormai la Realtà Virtuale, è entrata prepotentemente nel presente, e secondo l’analista Michael Pachter, grazie soprattutto ai diversi progetti legati ai vari Oculus Rift e Playstation VR, avranno a breve un successo mondiale.

Michael-Pachter

Michael Pachter ha infatti sottolineato che Playstation VR e Oculus Rift,  seppur figlie di due filosofie completamente diverse, prenderanno il sopravvento nell’uso quotidiano. Non dimentichiamo che Oculus Rift, è collegato a Facebook, di conseguenza avrà molte possibilità economiche su cui investire sul progetto di realtà virtuale, sorrette dal continuo successo della piattaforma social.

Per quanto riguarda la Playstation VR, Michael Pachter parla del numero incredibile di vendite legate alla playstation 4 nell’ultimo anno, cifra inoltre, destinata ad aumentare il numero a 30 milioni di unità. Quindi anche per la Sony, saranno molte le risorse da investire, sul progetto VR già avviato.

L’analista non riesce però a prevedere chi tra le due, avrà veramente più successo dell’altra, ma è comunque certo che Playstation VR e Oculus Rift,  saranno un passo avanti rispetto a tutto il resto della concorrenza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteParigi, l’attentato pianificato attraverso le chat della PlayStation 4?
Prossimo articoloQualcomm dichiara che i processori octa core sono inutili e deleteri per le prestazioni di uno smartphone