Michael Pachter: la divisione Xbox è in attivo e Xbox One X farà registrare ulteriori entrate
Michael Pachter è convinto che Sony abbia Team di sviluppo più bravi di quelli Microsoft

Michael Pachter è tornato alla riscossa con una serie di nuove dichiarazioni sulla qualità dei Team di sviluppo di casa Sony e Microsoft. Secondo l’analista, se prendiamo in esame le due case basandoci esclusivamente sulla qualità degli sviluppatori non c’è storia, Sony vince a mani basse.

Sony > Microsoft? Michael Pachter ne è convinto

Se analizziamo attualmente la situazione di PlayStation 4 e Xbox One salta subito all’occhio che Microsoft è nettamente in svantaggio in termini di esclusive. Sony ha presentato ultimamente tanti giochi Tripla A assoluti e Micrisoft si è limitata a riconfermare anche per Xbox One X le solite esclusive che tutti ormai conosciamo, come Forza Motorsport 7 e Crackdown 3. Michael Pachter a tal proposito ha quindi espresso la sua opinione:

“Microsoft ha meno Team di sviluppo interni rispetto a Sony, anche se di qualità. Possiamo infatti considerare che The Coalition siano bravi, 343 Industries anche, i Turn 10 sono invece dei geni, il problema però è che Sony ha molti più talenti di Microsoft.”

Xbox Scorpio potrebbe essere presentata settimana prossima insieme a Forza Motorsport 7, Red Dead Redemption 2 e Star Wars Battlefront IIIn linea generale, analizzando in rete i commenti dei videogiocatori, risulta evidente che la maggior parte è d’accordo con questa affermazione. Ora resta da capire cosa intenderà fare Microsoft per migliorare e soprattutto aumentare il suo parco esclusive.

FONTEGamingBolt
CONDIVIDI
Articolo precedenteSconto di benvenuto per nuovi clienti TIM: 2 rinnovi gratis
Prossimo articoloLe maggiori indiscrezioni su iPhone 8 rilasciate da Apple stessa. Clamoroso fail della casa californiana