mi fit

Xiaomi annuncia l’aggiornamento di Mi Fit, l’applicazione di gestione della Mi Band che supporta così finalmente Google Fit.

Xiaomi ha rilasciato da alcune ore un importante aggiornamento per Mi Fit, l’applicazione di gestione della bilancia smart e soprattutto della Mi Band, il famoso bracciale per il fitness low cost, in grado di monitorare l’attività fisica ed addirittura il sonno di chi la indossa.

Attraverso il nuovo aggiornamento, Mi Fit supporta ora la piattaforma Google Fit, consentendo così di sincronizzare tutti i dati raccolti dalla Mi Band ed eventualmente della bilancia con il database e l’ecosistema dedicato al fitness ideato da Google.

L’aggiornamento introduce inoltre, miglioramenti all’interfaccia grafica ed i classici fix ai bug riscontrati nelle precedenti release.

[

Se possedete una Mi Band od una bilancia smart, oppure siete prossimi all’acquisto, vi consigliamo di scaricare immediatamente la nuova versione di Mi Fit dal Play Store, accedendo direttamente dal link sottostante.

Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M9+ e One E9+ al centro di nuovi spot
Prossimo articoloI 5 migliori giochi con grafica mozzafiato