METAL GEAR
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN_20150901123234

Metal Gear Survive è ufficiale. Il nuovo capitolo di uno dei giochi più celebri della storia è stato annunciato a sorpresa da Konami, con un semplice video trailer. Le piattaforme su cui il gioco uscirà sono PC, PlayStation 4 e Xbox One, quindi solo l’ultimissima generazione. Mentre l’annuncio è arrivato ora, l’uscita sugli scaffali dei negozi è prevista per l’anno prossimo.

Si tratta del primo titolo della saga pubblicato dopo che Hideo Kojima, creatore della medesima, ha chiuso con la software house. Possiamo definire l’ambientazione di Metal Gear Survive un intermezzo tra i vecchi capitoli Ground Zeroes e il quinto, The Phantom Pain. I protagonisti del videogioco, nel video trailer ufficiale appena rilasciato, vengono trasportati in un universo parallelo attraverso un vortice che cambia lo spazio tempo.

Ed è in questo mondo che si svolgerà tutta l’avventura. Riuscirà questo nuovo capitolo di Metal Gear ad eguagliare la qualità di quelli precedenti anche senza il grande Hideo Kojima a capeggiare il team? Dato che nessuno ha ancora avuto modo di provare questo gioco e dare un’opinione, lasciamo ai posteri l’ardua sentenza, e nel frattempo vi lasciamo alle sorprese contenute nel trailer.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7: disponibile su vasta scala a partire dal 23 Settembre
Prossimo articoloGioca gratis a FC Barcelona Ultimate Rush su mobile e PC grazie a Poki.it