Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Sembra proprio che il mese di maggio possa essere caldissimo per tutti coloro che da tempo stanno monitorando con grande attenzione le vicende del cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, smartphone Android presentato ufficialmente nello scorcio iniziale di quest’anno e che, grazie ad un rapporto qualità-prezzo a dir poco invidiabile si sta ritagliando uno spazio non indifferente sul mercato. Le offerte si susseguono e, dopo l’ufficializzazione del volantino Expert e le nuove proposte di Amazon, è necessario fare un punto della situazione sulle opportunità disponibili sul web.

Partiamo proprio da Amazon, perché dopo il weekend lungo del 1 maggio un po’ freddino, in queste ore registriamo alcune offerte finalmente aggressive per chi vuole portarsi a casa un Huawei P8 Lite 2017. Il noto store online, infatti, è sceso nuovamente bel al dì sotto della soglia dei 200 euro, assicurando ai potenziali clienti un vero e proprio affare. Non è un caso che il device figuri da tempo tra quelli maggiormente venduti nel panorama del mercato italiano. Occhio come sempre alla disponibilità, perché la scorsa settimana la medesima promozione è andata sold out in pochissime ore.

Attenzione anche al volantino Expert. Necessario premettere che in questo caso il prezzo ha decisamente meno appeal, visto che la nota catena ci annuncia semplicemente che dal prossimo 4 maggio lo smartphone tornerà nei suoi negozi, ma per chi intende effettuare l’acquisto del prodotto solo all’interno di uno store fisico può essere utile avere a disposizione anche una soluzione di questo tipo.

Ci sarà una nuova impennata delle vendite dopo aver condiviso con voi il ranking degli smartphone più venduti in Italia? La certezza è che un prodotto come il tanto desiderato Huawei P8 Lite 2017 sia destinato a far parlare tanto di sé anche in estate e che il prezzo trapelato su Amazon, oppure la semplice disponibilità con il volantino Expert, agevoleranno sicuramente la sua diffusione.