Con le nuove offerte dell’estate, Wind presenta la sua nuova tariffa All Inclusive Unlimited attivabile da tutti, sia dai nuovi clienti con portabilità del numero o attivazione di una nuova SIM che dai già clienti. Per tutti i dettagli sulle offerte Wind disponibili potete consultare il comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile richiedere l’attivazione, senza costi aggiuntivi, della tariffa desiderata.

Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli della promozione.

All Inclusive Unlimited di Wind: prezzo scontato per gli Under 30

La nuova promozione All Inclusive Unlimited offre un piano tariffario con chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e ben 5 GB di traffico dati in 4G (in caso di esaurimento del traffico dati sarà possibile continuare a navigare senza limiti, sino al successivo rinnovo, alla velocità di 128 kbps e senza costi aggiuntivi). I bonus della tariffa sono utilizzabili in tutta Europa.

La promozione All Inclusive Unlimited, a differenza della maggior parte delle tariffe di telefonia mobile, presenta un periodo di rinnovo ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni, garantendo quindi un vantaggio ulteriore per gli utenti che possono sfruttare il “mese vero” invece delle quattro settimane, caratteristica comune a tante offerte degli operatori di telefonia, fissa e mobile.

Per quanto riguarda i costi, invece, All Inclusive Unlimited presenta un canone di 12 Euro al mese. La tariffa è ancora più conveniente per i clienti Under 30 che possono attivare la tariffa al costo di appena 9 Euro al mese. Ribadiamo che l’offerta è disponibile per tutti gli utenti, già clienti Wind e clienti di altri operatori, senza alcuna limitazione.

E’ possibile ampliare il bundle di GB disponibili alla massima velocità con una serie di opzioni. Con 3 Euro in più a rinnovo si aggiungerà 1 GB mentre con 6 Euro in più si aggiungeranno 3 GB. Tutto il traffico dati incluso nell’offerta può essere utilizzato, senza costi aggiuntivi, per sfruttare lo smartphone come Hotspot per collegare altri dispositivi.

Ricordiamo, inoltre, che chi attiva All Inclusive Unlimited può sfruttare l’opzione Telefono Incluso di Wind per acquistare uno smartphone a rate presso uno dei negozi Wind sparsi sul territorio nazionale. La formula d’acquisto prevede un anticipo e 30 rate mensili. E’ possibile utilizzare la carta di credito o il conto corrente per addebitare le rate.

Come attivare All Inclusive Unlimited online

La nuova tariffa All Inclusive Unlimited è disponibile anche tramite attivazione online. Per richiedere l’attivazione è sufficiente cliccare sul link riportato a fine articolo. I già clienti Wind potranno attivare l’offerta scegliendo l’opzione “Modifica offerta”.

Per tutti i nuovi clienti sarà sufficiente cliccare sull’opzione “Nuova SIM”. A questo punto si potrà scegliere di pagare online e ricevere la SIM tramite corriere espresso o ricevere un codice promozionale da utilizzare in un negozio Wind entro 7 giorni per completare l’attivazione.

CONDIVIDI