Meizu X

Come ben sappiamo, Meizu ha in programma il debutto di due nuovi smartphone. Il primo è Meizu M5, il cui lancio è stato pianificato per il prossimo 31 Ottobre, mentre il secondo smartphone è Meizu Pro 6s, decisamente più interessante ma la cui data di lancio è ancora ignota. Tuttavia, un’immagine teaser parla di un terzo dispositivo, chiamato Meizu X.

L’immagine teaser a cui ci riferiamo è stata postata nella prima mattinata dalla stessa compagnia sul social asiatico Weibo. L’immagine rappresenta una X bianca in primo piano posta su sfondo scuro, il tutto viene descritto da una scritta in basso che recita “ignoto”.

Meizu X

Dunque non abbiamo alcuna informazione sul nuovo dispositivo della compagnia cinese, tantomeno sappiamo di cosa possa trattarsi. Sul web alcune voci affermano che Meizu X possa concretizzarsi in un paio di cuffie piuttosto che un visore per la realtà virtuale, che manca ancora all’appello tra i dispositivi realizzati dalla compagnia.

Meizu X potrebbe anche rappresentare il set-top box del produttore che ha ricevuto da poco la certificazione 3C e che potrebbe debuttare con la Flyme di Meizu per TV OS.

Alcune indiscrezioni sostengono che Meizu X potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre insieme al debutto di Meizu M5. Ad ogni modo, tutto ciò resta pura speculazione, per lo meno fino a quando ne sapremo di più.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note 8, Samsung ne conferma indirettamente l’arrivo
Prossimo articoloNintendo Switch avrà la stessa potenza di PlayStation 4?