meizu-u20
Meizu U20, lo smartphone che unisce performance elevate e un elegante design a un costo contenuto, approda negli store italiani a partire dal 6 novembre, grazie a Concorde Spa, distributore ufficiale del brand asiatico. Lo smartphone è parte della famiglia di prodotti U, la più recente in ordine di uscita e si presenta con un’estetica  raffinata e originale: un corpo realizzato in metallo e vetro, elegante combinazione che dona una buona ergonomia e un’esperienza touch and feel unica.

Meizu U20 dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset 4x 1.8 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53con una CPU octa-core da 1800 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 2 GB |3 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 12.98 MP e anteriore da 5.04 MP ben gestite dal sistema operativo FlyMe (Yun OS). Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 3260 mAh (ulteriori dettagli nella scheda tecnica)

Lo smartphone Meizu U20 è affidabile soprattutto dal punto di vista della sicurezza, grazie al sensore di impronte: esso integra le esclusive funzionalità mTouch e mBack che garantiscono un’esperienza di utilizzo senza paragoni. Ora grazie a Concorde il nuovo Meizu U20 sarà disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist dal prossimo 6 novembre, nei colori bianco e nero al prezzo consigliato di 249 Euro.

CONDIVIDI