Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: nuovi video mostra i prodotti, i benchmark, la doppia fotocamera ed il Second Display

Sono stati lanciati ieri con un evento in cina i nuovi top gamma Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus. Due dispositivi realizzati con ottimi materiali, con uno stile tutto loro (seppur posteriormente non manchino similitudini con iPhone), e con un nuovo Second Display molto interessante. Nonostante la bontà dei prodotti non mancano le critiche, principalmente mosse verso l’adozione di SoC MediaTek.

Meizu rilascerà entro fine anno un top gamma con processore Qualcomm Snapdragon

In questi mesi la casa ha attuato una ristrutturazione interna generale e rivisto un po’ i piani aziendali. La casa non se la cava male ma per “colpa” di alcune scelte gli utenti non la vedono di buon occhio. Per esempio un Meizu Pro 7 non verrà mai messo a paragone con un vero top gamma dotato di SoC Qualcomm Snapdragon. Gli utenti continuano a considerare le soluzioni MediaTek inferiori.

In linea generale è così, è un po’ come l’eterna lotta Nvidia vs AMD, ma non si può dire che un Helio X30 sia scarso. Per riuscire a conquistare consensi Meizu ha confermato che entro la fine del 2017 è previsto un nuovo top gamma. Questo sarà alimentato da SoC Qualcomm Snapdragon serie 8XX. Che possa montare il prossimo 836? Staremo a vedere…

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Exynos 7885 e 9610, i due nuovi chip 10nm che non alimenteranno Galaxy Note 8, Galaxy S9 e Note 9
Prossimo articoloThe Sims 4, dopo Windows 10 si passa su Xbox One dal 17 novembre – Aggiornato: anche PlayStation 4