Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: prezzo, specifiche e data di uscita

Il Meizu Pro 7 è uno dei dispositivi che in queste settimane si è fatto più vivo sul web, segno quindi che il dispositivo è effettivamente dietro l’angolo. Con un design particolare e per certi versi molto criticato Meizu Pro 7 cerca di prendere le distanze da iPhone 7, ormai uno dei prodotti più imitati degli ultimi mesi. Secondo gli ultimi rumor trapelate il prodotto è atteso in due versioni con processori e quantitativi di RAM differenti.

Meizu Pro 7 nella sua versione tradizionale dovrebbe adottare uno schermo di circa 5.2″ con risoluzione Full HD o Q-HD, il processore adottato dovrebbe invece essere un MediaTek Helio X30. Attese 2 versioni del modello con 4GB di memoria RAM e 6GB di memoria RAM. Di questa particolare variante i prezzi sono ovviamente minori rispetto la versione Plus. Parliamo infatti di 410$ per la versione entry level e 482$ per la top.

Meizu Pro 7 Plus sarà dotato di uno schermo da 5.7″ e la risoluzione anche qui è un po’ un mistero, sarà Full HD o Q-HD? Sappiamo però che dovrebbe adottare l’ultimo SoC di casa Samsung, ovvero l’Exynos 8895 ed essere disponibile in versioni da 6GB di RAM e 8GB di memoria RAM. Se le informazioni sono corrette questo device dovrebbe costare 483$ nella versione entry level e 556$ nella versione top.