Annunciati da pochissimo i nuovi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono sulla bocca di tutti, sia nel bene che nel male. Il loro costo non è esagerato, abbiamo infatti svelato i prezzi in un precedente articolo, purtroppo però ad alcuni utenti non piacciono esteticamente. C’è chi li paragona addirittura ad un frigorifero riferendosi forse ad un recente prodotto Samsung. Ecco però un nuovo video, anche se non in italiano, che svela i prodotti nel dettaglio.

Meizu Pro 7 in un nuovo video illustrativo piuttosto dettagliato

I prodotti sono identici esteticamente, ovviamente le differenze interessano più che altro la grandezza dello schermo e alcune specifiche interne. Il modello più piccolo di Meizu Pro 7 monta un SoC MediaTek Helio P25 di fascia medio/alta. Il modello Plus presenta invece un SoC MediaTek Helio X30. Anche se a primo impatto potrebbero far storcere il naso a noi i prodotti sembrano piuttosto carini.

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: nuovi video mostra i prodotti, i benchmark, la doppia fotocamera ed il Second Display
Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: nuovi video mostra i prodotti, i benchmark, la doppia fotocamera ed il Second Display

Anche la parte posteriore che presenta il tanto rinominato Second Display non è niente male. Lo schermo, in entrambi i modelli AMOLED, sembra fedele nei colori ed ha una buona resa. Il Second Display di Meizu Pro 7 è carino e permette di essere personalizzato a piacimento regalando una serie di informazioni utili. Alla fine, dopo questo video, Meizu Pro 7 vi ha convinto?

Meizu Pro 6 e' disponibile online da Euronics a soli € 449,00