meizu pro 7

Ecco dal vivo i due nuovi top gamma cinesi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus emersi anche in un precedente rumor. I due top gamma si sono esibiti in una nuova immagine che va però a raffigurare solamente il vano posteriore dei due dispositivi. Simili ma con prezzi ovviamente differenti.

Meizu Pro 7 con il fratello Plus in foto

La fotocamera posteriore è di tipo dual, il corpo interamente in metallo ed il design riprende e non riprende quello di iPhone 7 Plus. Ormai i top gamma californiani vengono presi come fonte di ispirazione da chiunque e non si può negare la cosa. Meizu nel suo ha cercato però di differenziarsi inserendo nel vano posteriore di Meizu Pro 7 un secondo display a colori.

Questo particolare pannello potrà essere utilizzato per le situazione più disparate oltre che come centro di notifica e controllo del prodotto. Per quanto riguarda i prezzi Meizu Pro 7 dovrebbe costare circa 482$. La versione Plus che dovrebbe essere più grande ed anche più potente si dovrebbe spingere fino ai 555$. Rispetto gli standard cinesi il prezzo potrebbe risultare effettivamente elevato, attendiamo comunque di vedere il dispositivo per trarre conclusioni. Restiamo in attesa che Meizu presenti ufficialmente i due top gamma al pubblico.

Meizu Pro 6 e' disponibile online da Euronics a soli € 449,00