Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: prezzo, specifiche e data di uscita

Entro le prossime settimane è attesa la presentazione del nuovo Meizu Pro 7, un dispositivo top gamma che vanterà un secondo schermo posteriore a colori. Le certezze sono tante altre, per esempio il device sarà realizzato interamente in metallo e nella sua versione Plus sarà presente un SoC Samsung Exynos 8895

MediaTek Helio X30 o Exynos 8895 per il nuovo Meizu Pro 7 Plus?

Le differenze tra la versione tradizionale di Meizu Pro 7 e la sua versione Plus dovrebbero essere minori. La versione Plus avrà di certo uno schermo più grande ma l’hardware dovrebbe essere il medesimo… oppure no? Secondo quanto citato da Gizmochina pare che Meizu Pro 7 Plus sarà dotato di un SoC Exynos 8895 li dove il modello 6 Plus disponeva di un processore Exynos 8890.

Il processore sarebbe quindi il medesimo installato attualmente su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Sono due tra i dispositivi più potenti sul mercato. Se l’indiscrezione si rivelasse fondata potremmo considerare Meizu Pro 7 Plus al livello dei prodotti Samsung. La versione più piccola quindi adotterebbe un SoC MediaTek meno potente. Continuiamo a ripetere che per ora si tratta unicamente di rumor non confermati. Finché i prodotti non arriveranno sul mercato sarà decisamente difficile trovare riscontro di quanto riportato.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl pannello anteriore di Samsung Galaxy Note 8 mostrato in nuove immagini reali
Prossimo articoloGoogle Pixel 2 XL, eccolo anche in versione Silver, una gioia per gli occhi