Meizu M5

È passato solo qualche giorno dall’avvistamento di Meizu Pro 7 su AnTuTu e oggi trapela online una nuova immagine che ritrae il prossimo dispositivo di punta della compagnia cinese. Come già anticipato, ad alimentare il terminale di Meizu sarà l’Exynos 8890 di Samsung, compagnia alla quale il dispositivo si ispira per almeno un altro aspetto.

Come è possibile evincere dall’immagine in questione, che pubblichiamo a seguire, Meizu Pro 7 è dotato di un display con la classica curvatura dual-edge, che ha introdotto Samsung con la precedente generazione di Galaxy. Al di sotto del display è presente il tasto home fisico dalla tipica forma ovale.

Il render di Meizu Pro 7 mostra anche il lato posteriore del terminale, svelando un doppio modulo fotocamera composto dal sensore principale, il più grande, e dal sensore che si trova al di sotto, decisamente più piccolo, volto a conferire profondità nelle foto scattate. Il tutto è completato dal flash ad anello che circonda la seconda camera posteriore e dalle bande delle antenne presenti ai bordi.

Per quanto concerne le specifiche di Meizu Pro 7, Android 6.0 Marshmallow sarà a bordo del dispositivo, così come 4 GB di memoria RAM e 32 GB di archiviazione. La camera principale è da 12 MP e il sensore frontale è da 5 MP. La risoluzione della seconda camera sono tutt’ora sconosciute.