Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: prezzo, specifiche e data di uscita

Il prossimo top gamma Meizu Pro 7 si sta lentamente avvicinando alla sua commercializzazione. Ormai tutto è pronto ed è iniziata ufficialmente la campagna di marketing pre-lancio che vede tutto il team impegnato a sponsorizzare il prodotto. Ormai alcune delle specifiche tecniche del nuovo Meizu sono confermate, come il processore MediaTek Helio X30 di nuova generazione.

Ecco una prima immagine scattata dalla fotocamera posteriore di Meizu Pro 7

Il dispositivo sarà davvero molto particolare. Oltre ad essere dotato di un ampio schermo anteriore disporrà anche di un secondo display nella backcover. Pare che questo secondo display possa addirittura essere a colori. Sopra di esso la doppia fotocamera che pare sia di elevatissima qualità. Il nuovo Vice Presidente Meizu, Jeffrey Wang, ha pubblicato sui canali social una nuovissima fotografia che mostrerebbe le capacità della doppia fotocamera di Meizu Pro 7.

Si nota in primo piano tutto il necessario per gustarsi un ottimo caffè. Sullo sfondo invece una bellissima sfocatura che rende questa foto semplice allo stesso tempo molto particolare. Per realizzare questo effetto è stata sfruttata proprio la configurazione dual camera. Con l’uscita del prodotto sul mercato avremo la possibilità di testare sul campo la qualità fotografica di Meizu Pro 7.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Prime Day, riscaldiamoci con l’offerta iPhone 6S + pellicola a 549,90€
Prossimo articoloVia ufficiale alle offerte Amazon Prime Day 2017: bundle PlayStation 4 a prezzo aggressivo