Teardown Meizu Pro 7 Plus

Finalmente, seppur con un po’ di ritardo rispetto al solito, sono iniziate a trapelare le primissime immagini reali del prossimo Meizu Pro 7, dispositivo che si è visto in qualche recente render amatoriale con anche l’alta dirigenza che si è espressa sul materiale trapelato. Il top gamma sarà molto più bello ed elegante di quanto mostrato in questi leak, a noi però a primo impatto non sembra per niente così.

Quella mostrata qui in altro dovrebbe essere la prima immagine reale del dispositivo che tuttavia si mostra soltanto nella sua backcover. Il modo in cui sono stati posizionati i vari sensori fotografici, il flash LED ed il display secondario a noi non piace per nulla, si tratta però sempre di gusti personali. La fotocamera si trova un po’ più in basso rispetto la superficie superiore, il flash LED è stato invece posizionato subito di fianco vicino alla cornice laterale.

Subito sotto i sensori fotografici il secondo display E-Ink in bianco e nero che mostra informazioni di primario interesse come l’orario, la data, le temperature e la situazione atmosferica e subito dopo le ultime notifiche. Purtroppo il pannello anteriore non è stato ripreso, non capiamo perché chi si ritrova a fare queste foto non pensi mai di riprendere il dispositivo per intero, ma dividono i leak una pillola alla volta.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 con cornici estremamente sottili, prima immagine, data di uscita settembre
Prossimo articoloE3 2017 – Xbox One X è formidabile, le esclusive ci saranno, ma ci siamo conservati gli annunci per il futuro