Meizu Pro 7 imita Samsung Galaxy S8 in questo nuovo concept

Il Meizu Pro 7 è un dispositivo che sta attirando l’attenzione di moltissimi utenti amanti della tecnologia. Purtroppo l’azienda cinese non lo ha ancora annunciato e non sappiamo quando effettivamente potrebbe fare la sua comparsa nel mercato. Tuttavia a dare soddisfazione alla nostra sete di informazioni nuovi render amatoriali che immaginano il nuovo top gamma con un design molto interessante. Ecco quindi che il dispositivo sembra ispirarsi a Samsung Galaxy S8 in questi nuovi concept.

Meizu Pro 7 imita Samsung Galaxy S8 in questo nuovo concept

Nella parte anteriore il dispositivo sembrerebbe montare un display enorme che ricopre interamente tutta la facciata. Anche qui le ottimizzazioni sono state applicate con rigorosa attenzione ed il lavoro fatto è eccellente. Meizu ha confermato di essere interessata a questo tipo di design, quindi il prodotto potrebbe davvero proporre qualcosa del genere.

Nella parte posteriore invece linee molto semplici che seguono il design dei precedenti top gamma. Ci si ispira quindi ad iPhone 7 per forma e linee delle antenne ed anche il frame ricorda molto quello proposto dalla società di Cupertino. In linea generale è comunque un concept che convince e non lascia passare inosservati. L’annuncio del dispositivo potrebbe arrivare magari proprio questo mese, rimanete quindi sintonizzati con noi per rimanere sempre aggiornati.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus presenta le nuove cuffie gaming Cerberus V2, eccellente qualità dell’audio
Prossimo articoloGoogle respinge l’attacco di oggi 4 maggio a Google Docs: salvi i documenti degli utenti