meizu pro 7

I prossimi top gamma Meizu Pro 7 e 7 Plus saranno presentato tra pochissimi giorni, avvicinandoci quindi a quella che è la data di presentazione ufficiale ecco emergere ulteriori nuovi dettagli. Esteticamente sappiamo come saranno realizzati i dispositivi, ci son operò enormi buchi riguardo le specifiche tecniche del prodotto.

Meizu Pro 7 e 7 Plus utilizzeranno processori differenti

A quanto pare entrambi i modelli utilizzeranno SoC prodotti da MediaTek, questi però apparterranno a famiglie differenti. Nonostante i due prodotti siano identici esteticamente internamente ci saranno sostanziali differenze. Meizu Pro 7 sarà dotato di un processore MediaTek Helio P25 di fascia media. Il suo gemello più grande invece sarà dotato di un SoC di fascia molto più alta. Nello specifico in questo caso si parla di MediaTek Helio X30 deca core molto potente.

Altre differenze riguardano come già accennato in apertura le dimensioni dei pannelli. Meizu Pro 7 sarà dotato di uno schermo da 5.2″. Meizu Pro 7 Plus invece disporrà di uno schermo da 5.7″, quindi sostanzialmente più grande. Ricordiamo che il prodotto disporrà di un corpo in metallo, una doppia fotocamera posteriore ed uno schermo secondario a colori. Questo dovrebbe consentire di effettuare varie operazioni di diverso tipo. Vi aspettiamo qui sulle nostre pagine per seguire la presentazione insieme.

Meizu Pro 6 e' disponibile online da Euronics a soli € 449,00