Meizu Pro 7 a metà tra Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 Plus nel nuovo concept

Un paio di giorni fa alcuni fan russi hanno pensato bene di sfornare un nuovo concept di Meizu Pro 7 basandosi sulle voci presenti in rete e prendendo anche un bel po’ di fantasia. Ciò che ne è uscito a noi è piaciuto davvero tantissimo, tuttavia pare che il prodotto finale non sarà realmente così. A confermarlo direttamente i dirigenti che sono voluti uscire allo scoperto commentando i leak anche per generare un bel po’ di Hype. Hanno infatti dichiarato che il prodotto reale sarà “più bello e più elegante”.

Meizu Pro 7 “sarà più bello e più elegante di quanto mostrato nei concept”

Meizu ha sempre preso ispirazione dai prodotti Apple per la realizzazione dei suoi dispositivi, quindi giustamente i ragazzi hanno preso parte di iPhone 7 nella realizzazione del pannello posteriore. Il risultato è praticamente identico, ma bello, non possiamo negarlo. Nella parte anteriore invece si è seguita la moda del momento, quindi schermo enorme e niente cornici.

Ecco quindi che Meizu Pro 7 anteriormente sembra un Samsung Galaxy S8 con cornici laterali praticamente inesistenti e cornici superiori ed inferiori minuscole. I dirigenti hanno guardato quanto emerso e detto esplicitamente che “il prodotto è in lavorazione, ma sarà molto più bello e più elegante di questi render”. Non ci sono state però conferme di alcun tipo, nemmeno se il dispositivo finale si avvicina a quanto mostrato. Aspettiamoci quindi grandi sorprese.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove foto del futuro Moto Z2 lo mostrano in alcuni dettagli
Prossimo articoloSamsung: nuovo dispositivo a conchiglia con 4GB di RAM certificato da TENAA