Di Meizu Pro 7 possiamo ormai dire che ne conosciamo tutti i dettagli ed il design grazie alle foto ed ai rumors usciti nei giorni precedenti. La presentazione è imminente, mercoledì prossimo, e conferma del design viene fatta dalla certificazione cinese dell’ente TENAA.

Particolarità interessante, che già abbiamo visto, è la presenza del display secondario che dovrebbe permettere di estendere le funzioni del dispositivo. Che funga da display per realizzare selfie con la fotocamera posteriore o da visualizzatore di notifiche quando poggiato su di un piano non lo sappiamo ma sicuramente è una novità non proposta mai da nessuno.

Meizu Pro 7

In quanto a specifiche tecniche, Meizu Pro 7 avrà un processore MediaTek Helio X30 con 6Gb di memoria RAM e 64Gb di memoria interna. Sul retro vi sarà una doppia fotocamera, racchiusa all’interno della banda nera che ospita anche il piccolo Display.

Supporterà la tecnologia di ricarica rapida Super mCharge proprietaria. Presentata durante il corso del Mobile World Congress 2017 dovrebbe ricaricare lo Smartphone in soli 20 minuti.

Tutto questo rende ancor più interessante questo Meizu Pro 7. Per tutti i dettagli e le informazioni non ci resta che attendere qualche altro giorno.