meizu pro 7

Sono state pubblicate da poco delle nuove immagini scattate con la fotocamera posteriore del Meizu Pro 7. Il top gamma vanterà anche un fratello maggiore, il 7 Plus, questo si differenzierà probabilmente unicamente per lo schermo dalle dimensioni maggiori.

La qualità fotografica di Meizu Pro 7 è davvero eccezionale. Ecco i nuovi scatti

Il top gamma sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Questa sarà posizionata esattamente sopra il display secondario a colori. Come ben sappiamo infatti Meizu Pro 7 e 7 Plus vanteranno anche un display secondario che sarà utilizzato per diverse funzioni. Tornando alla fotocamera doppia non è ancora chiaro come sia composta e quali funzioni le saranno assegnate. Come è però possibile vedere dalle nuove foto pubblicate 3 di queste sono in bianco e nero. Che Meizu Pro 7 possa essere dotato di un secondo sensore unicamente in B&W?

Si tratta di una soluzione già vista su altri dispositivi che ha portato notevoli benefici. Innanzitutto alle foto possono essere applicati più filtri ed effetti bokeh migliori. Secondariamente l’effetto B&W è molto più naturale visto che il sensore riesce a catturare molta più luce. In ogni caso si tratta soltanto di una nostra ipotesi, per scoprire tutta la verità dovremo attendere la presentazione ufficiale. Questa è in programmazione per il prossimo 26 luglio.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteSalta l’aggiornamento settimanale di Playerunknown’s Battlegrounds
Prossimo articoloTutti pazzi per la doppia fotocamera. Entro il 2019 la metà degli smartphone ne avrà una