Meizu Pro 7: aggiunte nuove funzionalità per il display secondario

Meizu Pro 7: aggiunte nuove funzionalità per il display secondario

Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Meizu Pro 7 che introduce nuove funzioni per il display secondario. Ecco tutte le novità.

Nelle scorse ore il Meizu Pro 7 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software riguardante alcune nuove funzionalità per il display secondario. Con quest’ultimo update, infatti, sarà possibile scegliere uno sfondo differente da quelli già presenti nel sistema, mentre per quanto concerne la riproduzione musicale è stato aggiunto un nuovo widget.

Inoltre, quando si riceverà un messaggio con alcune parole chiave supportate, queste ultime saranno sostituite sul second display da una emoji. Precisiamo, però, che al momento questa funzionalità è disponibile solo per WeChat, QQ e SMS. Infine, sarà possibile utilizzare il display secondario per aggiungere per esempio un ticket con codice QR.

L’aggiornamento porta l’interfaccia proprietaria Flyme alla versione 6.2.0.0A. Un update interessante, considerando che le funzioni sul display secondario al momento del lancio ufficiale del Meizu Pro 7 erano poche, ma sembra che l’azienda cinese voglia puntare proprio su questa peculiarità dello smartphone.

Ricordiamo che Meizu Pro 7 è dotato di un display Super AMOLED da 5.2 pollici FHD, second display da 1.9 pollici ed è alimentato da un processore MediaTek Helio P20, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile. Il comparto multimediale è formato da una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e la batteria è da 3.000 mAh.