Meizu Pro 7

Anche Meizu Pro 6s sarà dotato di un processore Mediatek come è successo con la variante standard. Lo ha confermato il vice presidente della casa produttrice di smartphone Android cinesi sul famoso social network cinese Weibo, tramite un post pubblicato da poco tempo. C’era da aspettarselo, visto che non corrono buoni rapporti questa casa produttrice e Qualcomm, il maggior produttore di processori per dispositivi mobili.

Quest’ultima ha infatti citato Meizu in giudizio per aver infranto alcuni brevetti in diverse nazioni, e lo ha fatto anche più di una volta. Si vociferava per Meizu Pro 6s una nuova collaborazione con Samsung, che sarebbe dovuta sfociare nell’impiego di un processore Samsung Exynos. Ma purtroppo nemmeno questa c’è stata e il nuovo flagship dell’azienda cinese non avrà nemmeno il processore di Samsung Galaxy S7 nel comparto hardware.

Meizu Pro 6s a questo punto dovrebbe montare un processore deca core Mediatek Helio X25, il più potente attualmente sul mercato per quanto riguarda Mediatek. La casa produttrice ha definito questo processore sufficiente per qualsiasi utilizzo quotidiano.

via