Meizu Pro 6 novità

Meizu Pro 6 è stato protagonista nella giornata di ieri in quanto grazie ad uno screenshot si è confermata la presenza di un touchscreen sensibile alla pressione. A distanza di qualche ora vediamo emergere delle interessanti novità in suo proposito riguardo il suo ipotetico design e alle sue caratteristiche tecniche (indiscrezione più realistica rispetto alla prima).

I render realizzati da un fan richiamano un design raffinato ed accattivante: Meizu Pro 6 dispone di curvature ai lati proprio come l’attuale Galaxy S7 Edge e le casse vengono riposte sul bordo in metallo che presenta dimensioni molto ridotte; è difficile da confermare se sia realmente così però oggi giorno il mercato punta molto sullo slim. I dettagli tecnici rivelano che il dispositivo Meizu Pro 6 avrà al suo interno il processore Exynos 8890, lo stesso presente nei flagship di Samsung.

E’ risaputo che Meizu si affida sempre alla società coreana per la scelta dei processori tanto che nel suo Meizu Pro 5 ricordiamo fu equipaggiato con Exynos 7420. Ed ora resta solo che aspettare e vedere se Pro 6 riuscirà ad avere le medesime performance dei suoi precedenti top di gamma.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6S Plus vs Galaxy S7 Edge in una sfida all’ultimo sangue
Prossimo articoloTelegram 1.22 per Windows Phone, nuove interessanti funzioni