Meizu X

Come abbiamo già riportato da qualche giorno a questa parte, Meizu Pro 6 è uno dei dispositivi più chiacchierati in questo periodo, soprattutto in vista della presentazione ufficiale che avverrà a breve, indicativamente, la data dovrebbe corrispondere al prossimo 12 Aprile. Si è discusso parecchio sul terminale, sul prezzo di vendita al lancio e, soprattutto sul design.

Oggi appaiono nuove immagini di Meizu Pro 6; si tratta di una serie di foto che lo ritraggono completamente, lasciando ben poco all’immaginazione. La prima cosa che salta all’occhio, dalle immagini che mostriamo in galleria, è l’incredibile somiglianza con la nuova generazione di iPhone, fatto sta che il terminale, agli albori della sua comparsa e dei primi leak, era stato scambiato proprio per iPhone 7, fatto successivamente smentito proprio dal CEO di Meizu su Weibo.

Dalle immagini di Meizu Pro 6, il design del terminale sembra viaggiare di pari passo con le specifiche premium che dovrebbe montare il terminale. Si tratta di una realizzazione composta da materiali nobili, quali l’alluminio ed il vetro, e di una serie di linee che ne denotano l’eleganza e le tipiche sembianze di un dispositivo di fascia alta. Ricordiamo che il device non avrà nulla da invidiare ai dispositivi nella stessa fascia di prezzo, integrando tutte le caratteristiche più attuali sul mercato quali:

  • CPU deca-core MediaTek Helio X25;
  • Display da 5.7 pollici con risoluzione QHD;
  • 4 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 21 MP;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP;
  • Batteria da 3500 mAh;
  • Connettore USB Type-C.
Non ci resta dunque che lasciarvi alla galleria di foto inerenti Meizu Pro 6 di cui attendiamo impazienti la presentazione e di conoscerne i mercati raggiunti.
CONDIVIDI