Meizu Pro 5 in offerta a soli 499 su Gli Stockisti

Meizu Pro 5 in offerta a soli 499 su Gli Stockisti

Continuiamo il nostro servizio di pubblico interesse nel segnalarvi le migliori offerte sui prodotti top ma più in generale sui migliori device in commercio venduti presso gli store online più convenienti. In questo frangente parliamo del sempre eccellente sito Gli Stockisti che, ancora una volta sbaraglia la concorrenza proponendo, nello specifico, Meizu Pro 5 da 64 GB a soli 499 Euro.

Il telefono, venduto con garanzia europea, è disponibile nella versione con 4 GB di RAM nella sola colorazione bianca, ad un prezzo da fare invidia. Aggiungete la garanzia europea fornita e la spedizione gratuita e capirete come questo prodotto, a questo prezzo sia ancor più vantaggioso.

Per rinfrescare la memoria sulle specifiche che trovate anche cliccando qui , troviamo un processore Exynos 7420 Octa-Core (lo stesso di Galaxy S6), 64 GB di storage espandibili, schermo da 5.7 pollici con risoluzione FullHD e fotocamera da 21 Megapixel Sony Exmor RS IMX230 con stabilizzazione digitale. Terminano le specifiche il lettore di impronte digitali, una batteria da 3050 mAh e la nota ed apprezzata Flyme OS basata su Lollipop 5.1 .

Il link per visionare o acquistare il prodotto, lo alleghiamo di seguito:

Meizu Pro 5 64 GB Silver – Gli Stockisti 499 Euro

AGGIORNAMENTO

Grazie alla segnalazione del nostro utente paomaz, segnaliamo che è possibile acquistare il Meizu Pro 5 64 GB con garanzia Italia di 24 mesi, direttamente nello store ufficiale Meizumart, inserendo il codice sconto MEIZUFORUM, a soli 498.24€ con un risparmio complessivo di 20.76€.

meizu pro 5

Lascia un commento