Meizu X

Non si tratta della prima volta che parliamo di un presunto tablet di Meizu; ricordiamo che i rumor a tal proposito hanno cominciato ad emergere nel 2014, nello stesso periodo in cui la prima versione di Xiaomi Mi Pad ha fatto il proprio debutto.

Meizu

Se il tablet di Xiaomi ha registrato delle buone vendite, il tablet di Meizu non ha ancora visto le luci della ribalta e a distanza di due anni non c’è traccia di alcuna data di lancio. Tuttavia, sembra che le cose stiano iniziano a prendere la giusta piega, dal momento che la compagnia cinese sta inviando messaggi poco fraintendibili su di un presunto tablet che presto si aggiungerà alla famiglia di dispositivi del brand cinese.

Recentemente, Meizu ha infatti aperto un account Weibo ufficiale per la propria divisione tablet; inoltre, un immagine teaser mostra l’interfaccia proprietaria Flyme OS per tablet. Tuttavia, a discapito della chiarezza o meno dei “segnali” sopracitati, non c’è alcuna certezza che Meizu lanci il primo tablet prossimamente.

Ciò che crediamo possa essere decisamente più plausibile è il lancio del suddetto tablet entro il prossimo anno. Anche per quest’ultima affermazione non abbiamo certezze, ad ogni modo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie in merito.