Meizu MX7 potrebbe essere presentato ad ottobre con una caratteristica esclusiva

Meizu MX7 potrebbe essere presentato ad ottobre con una caratteristica esclusiva

Meizu potrebbe presentare il prossimo Meizu MX7 ad ottobre, smartphone che potrebbe essere integrato da un sensore per le impronte digitali sotto al display.

Dopo aver annunciato il nuovo Meizu M6 la scorsa settimana, Meizu sarebbe pronta a presentare il futuro Meizu MX7, successore di MX6. Su Weibo, infatti, sono stati pubblicati due teaser che riportano la data della probabile presentazione prevista per il prossimo 11 ottobre. Oltre alla presunta data, però nelle immagini pubblicate è presente la scritta “MX to the future” con raffigurato un presunto sensore per le impronte digitali integrato sotto al display.

Meizu MX7 - probabile presentazione l'11 ottobre

Una caratteristica davvero esclusiva, ma per il momento non sappiamo se queste immagini sono autentiche e quindi non possiamo confermare nulla di tutto ciò. Comunque sia, se tali immagini fossero veramente vere, Meizu sarebbe la prima ad implementare un lettore di impronte digitali sotto il display. Da notare inoltre che il dispositivo nelle immagini presenta un design con bordi laterali curvi.

Al momento, non ci sono informazioni per quel che riguarda le probabili specifiche tecniche, ma se lo smartphone sarà veramente annunciato ad ottobre, sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.