Meizu MX5 Pro

Il Meizu MX5 Pro avrà con se lo stesso processore montato nel Galaxy S6 di Samsung

L’ottimo Meizu MX4 Pro attualmente presente sul mercato molto presto verrà sostituito dal suo successore, il tanto discusso Meizu MX5 Pro.

Abbiamo visto tantissime indiscrezioni e immagini su Internet del prossimo Meizu MX5 Pro e nelle scorse ore sono apparsi nuovi rumors sulla componentistica del dispositivo. Andiamo ad analizzare meglio di che pasta sarà fatto il top di gamma del colosso cinese.

Stando alle ultime notizie rilasciate dai colleghi di GizChina.com, il Meizu MX5 Pro, avrà molto probabilmente lo stesso processore che è stato installato sul Galaxy S6 di Samsung, il chip Exynos octa-core 7420. La vera novità del dispositivo sarà proprio questa.

Meizu MX5 Pro: le probabili specifiche tecniche

Schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione 1440 x 2560 pixel, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh, per finire sistema operativo Android (la versione non la sappiamo) e ram da 4GB. Per quanto concerne il comparto fotografico attualmente non sappiamo niente.

In conclusione, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe fare il suo debutto a luglio.  Per quanto riguarda il Meizu MX5 base verrà annunciato qualche settimana prima.

CONDIVIDI