Ci risiamo, nel post di oggi torniamo a parlarvi di uno smartphone atteso da mezzo mondo, sul web in queste ultime settimane non si fa altro che parlare di lui, per chi ancora non lo avesse intuito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Meizu MX4 Pro, quest’ ultimo dovrebbe presentarsi per la prima volta al pubblico durante il mese prossimo di Novembre.

 

Il Meizu MX4 Pro si mostra in una nuova foto

Nel seguente articolo, vi andiamo a mostrare una nuova foto del terminale sbucata sul web da un paio di giorni e le sue probabili caratteristiche tecniche. Prima di spostare la nostra attenzione su quest’ ultime, ci teniamo a ricordarvi come l’ immagine non fa altro che smentire quanto detto fino ad oggi, che volevano la presenza di un pulsante fisico centrale con una forma ovale. In poche parole, i dubbi sull’ estetica sembrano non fermarsi qui.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Pro

A darci qualche sicurezza in più, come sempre, ci pensa il solito GFXBench, il quale ha fatto sapere quelli che dovrebbero essere i componenti interni più importanti del terminale: processore targato Samsung Exynos 5430 che agirà ad una velocità di 2.0Ghz, ram da 3GB, schermo con una diagonale di 5.5 pollici, risoluzione QHD pari a 2560 x 1536, GPU Mali-T628 MP6 da 6 core, ottime le due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, archiviazione da 16GB e per finire piattaforma Flyme OS basata su Android KitKat 4.4.4.

Logicamente non siamo ancora di fronte alle specifiche tecniche ufficiali, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con la giusta cautela.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione cuffie HP Street Meliconi
Prossimo articoloMediaTek prepara due nuovi chipset octa-core a 64 bit per il 2015