Meizu MX4 Pro

Il tanto vociferato Meizu MX4 Pro non è di certo un dispositivo cinese come in tanti sicuramente pensano. Ufficialmente annunciato durante lo scorso mese di Novembre, il dispositivo presenta uno schermo con  5.5 pollici di diagonale e risoluzione QHD di circa 2560×1536 pixel si può ufficialmente acquistare nel nostro Paese tramite il canale di rivendita online OppoMart, con possibilità di spedizione ovunque.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Pro

Entrando più nello specifico, il terminale di Meizu è equipaggiato di una CPU targata Samsung Exynos 5430 octa-core in configurazione HMP,di cui quattro core agiscono ad una frequenza pari a 2 GHz sono basati su architettura Cortex-A15 e i restanti quattro lavorano ad una velocità di circa 1,5GHz sono dei Cortex-A7. Le novità non sono di certo terminate, presenza di una memoria ram da 3GB, GPU ARM Mali T628 MP6 a 600 MHz, autonomia eccellente grazie alla batteria da 3350 mAh, connettività LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0, NFC, GPS ed è presente anche un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali ricoperto da una lastra in cristallo di zaffiro. Il sistema operativo del Meizu MX4 Pro è Android 4.4 KitKat.

Il prezzo su OppoMart del Meizu MX4 Pro

In conclusione, chi fosse realmente interessato al dispositivo, quest’ultimo si può trovare su OppoMart nella sola seguente colorazione: Gray, al prezzo di circa 441,78€ in versione da 16 GB e 482€ in versione da 32 GB. Ci fareste un pensierino?

Meizu MX4 Pro