MEizu

Come anticipato, il Meizu Mx4 verrà presentato a Settembre e grazie alle foto di oggi possiamo vedere che sarà caratterizzato da un display con una cornice davvero molto sottile, solo 1,1 mm.

Ricordando anche le presunte caratteristiche tecniche, che presentano un processore Exynos 5430 octa-core e ben 3GB di memoria RAM, la cornice sottile esalterebbe notevolmente lo schermo da 5.4 pollici con risoluzione 2k.

Meizu Mx4 con cornici più sottili: a che pro?

Vista l’andamento del mercato, è sempre più richiesto un display di grandi dimensioni, si è passati rapidamente da schermi da 4 pollici a schermi da oltre i 5,2 ed avere una cornice sottile è sicuramente un enorme vantaggio in termini di spazio per il display. La prova evidente è data dalla casa LG che con il suo G3 è riuscita a mantenere le dimensioni del dispositivo entro un certo limite ed ad inserire un display da ben 5.5 pollici senza appesantire per nulla l’ergonomia. LG è stata la prima a fare questo ragionamento con il modello G2 che ha quasi l’80% della parte anteriore coperta da display.Evidentemente la società cinese, con Meizu MX4, la pensa allo stesso modo viste le immagini, che se veritiere, parlano decisamente chiaro. Atendiamo fiduciosi il mese di Settembre per ammirare un altro slpendido smartphone dall’enorme display!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha sarà presentato il 4 agosto
Prossimo articoloInstagram: video concept dell’App in stile Material Design