Meizu MX4: nuovo giro di prenotazioni a partire da questa settimana

 

Come si può benissimo intuire se si fa accesso alla pagina ufficiale italiana della casa produttrice Meizu dedicata alle prenotazioni del tanto vociferato Meizu MX4, proprio da un paio di giorni a questa parte non è possibile effettuare più nessuna prenotazione per entrare di diritto alla fase numero due dei pre-ordini, oramai arrivata al capolinea.

Nuovo giro di prenotazioni per il Meizu MX4

Per tutte quelle persone che sono rimaste deluse e stanno aspettando con trepidazione che le prenotazioni vengano riaperte, tramite un post rilasciato sempre sul proprio sito ufficiale in Italiano, Meizu ha fatto sapere in queste ultime ore che la terza fase di prenotazioni sta per iniziare ufficialmente, dando cosi la grande opportunità a tutti coloro che vorranno di prendervi parte.

Il Meizu MX4 sta ricevendo più prenotazioni del previsto

Purtroppo fino a questo momento la gli ordini che stanno arrivando per il terminale di Meizu sono davvero tanti creando e non pochi problemi di produzione. In  tal caso l’ azienda situata nel nostro Paese sta cercando di fare il più possibile per riuscire ad effettuare spedizioni ultra rapide, e come già citato, a partire proprio da questa settimana sarà finalmente possibile prenotare nuovamente il terminale.