meizu

In questi ultimi mesi è sempre stata al centro dell’attenzione, nonostante Samsung sia una delle migliori aziende di smartphone che ci siano in circolazione, un’altra casa produttrice che sta crescendo sempre di più è Meizu.

Meizu MX4 Mini

Meizu ha intenzione prima di natale di commercializzare un nuovo smartphone

Entrando più nello specifico, non essendo ancora contenta di come le sta girando il mercato, anche se, le vendite sono andate ben oltre le aspettative, Meizu avrebbe tutto l’intenzione di presentare entro Natale l’Mx4 Mini che, diversamente dal nuovo MX4 Pro andrà a posizionarsi nella fascia bassa del settore mobile.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX4 Mini

Prendendo spunto dalle poche indiscrezioni che abbiamo, il modello mini dell’MX4 dovrebbe avere dalla sua al 99 per cento uno schermo da 5 pollici, il processore sarà targato MediaTek MT6572 dual core che agirà ad una frequenza di 1.3Ghz, possibilità di utilizzare due sim. Parlando del prezzo, il terminale dovrebbe venire a costare intorno ai 1.000 e i 1.300 Yuan, più o meno 132 massimo 172 euro. Per il momento è tutto, siamo sicuri che nelle prossime settimane sapremo qualche cosa in più a riguardo, non esiteremo di certo a tenervi aggiornati, rimanete con noi. A voi la parola!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6 in grado di riprodurre video 4k
Prossimo articoloWiko Jimmy: nuovo terminale entry level a soli 90 euro