MEizu

Dopo il lancio dello Xiaomi Mi4, la casa rivale diretta Meizu non perde tempo e dovrebbe presentare il Meizu MX4 nel mese di settembre, proprio per cercare di contrastare il suo concorrente.

Mentre Xiaomi ha presentato il suo nuovo dispositivo con uno schermo da 5,2 pollici ed una risoluzione FULL HD, Meizu cerca di fare di più presentando, quanto pare, il suo Meizu MX4 con un display da 5,4 pollici a 2540 x 1440 pixel. Il processore dovrebbe essere un Exynos 5430 octa-core con ben 3GB di memoria RAM e la fotocamera dovrebbe avere un sensore Sony Exmor da ben 20 megapixel. 

Leggi anche: Xiaomi Mi4 ha una cover semplicissima da rimuovere rispetto a OnePlus One

Ma non è tutto. Il Meizu MX4 avrà anche un telaio in acciaio, e il fondatore di Meizu J. Wong ha affermato che il device sarà disponibile con la funzione di riconoscimento delle impronte digitali, non indicando però il posizionamento di questo scanner.

Parlando di prezzo: il dispositivo di casa Meizu dovrebbe partire da circa 320 dollari per quanto riguarda il mercato cinese anche se ancora non sappiamo se e quando arriverà nel mercato italiano e a quale costo.

Che ne pensate di questo Meizu MX4?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuali smartphone riceveranno Android L?
Prossimo articoloIn arrivo nuovi colori per LG G3